Metodi di pagamento

I metodi di pagamento previsti su Giulius Pet Shop sono il pagamento in Contrassegno, le principali carte di credito, PayPal, attraverso il sistema MyBank e con bonifico bancario e bonifico bancario veloce.

1. Contrassegno (contanti) Ai Clienti di GiuliusPetShop non viene applicato nessun costo di gestione per il pagamento in contrassegno. E’possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni. Il pagamento sarà da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. Si consiglia di avere l'importo esatto a disposizione.

2. Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene unicamente al momento dell'evasione dell'ordine. Quando il Cliente inoltra un ordine GiuliusPetShop riceve unicamente un'autorizzazione a prelevare l'importo relativo all'ordine. Se la conclusione dell'ordine con la consegna da parte di GiuliusPetShop al corriere va a buon fine, in quel momento verrà data la conferma e quindi prelevata la somma. Se l'ordine subisce una variazione in termini di articoli mancanti o diminuzione di quantitativi, con conseguente diminuzione del valore dello stesso, al momento di prelevare la somma, GiuliusPetShop procederà aggiornando l'importo che sarà inferiore a quello preventivato.

3. PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, l’addebito sul conto PayPal del Cliente avviene contestualmente all'evasione dell'ordine.

4. MyBank permette di pagare online in modo sicuro direttamente dal proprio conto corrente senza necessità di registrarsi o condividere dati sensibili. Seleziona il bottone MyBank, scegli la tua banca e sarai reindirizzato al tuo servizio di online banking dove potrai accedere utilizzando i tuoi codici di accesso abituali.

5. Pagamenti con Carta di Credito, Paypal o MyBank, si potrebbe verificare che il Cliente che utilizza uno di questi metodi di pagamento riceva una e-mail a conferma dell'avvenuto pagamento ma non quella di conferma ordine con relativo riepilogo articoli, in questo caso gli articoli sono ancora presenti nella pagina del carrello. In questo caso GiuliusPetShop tutela il Cliente e provvede in autonomia a recuperare il contenuto del carrello ed a inviare la mail di conferma ordine. In nessun caso si consiglia di variare lo stato del carrello togliendo o aggiungendo articoli.

6. Bonifico bancario anticipato: puoi effettuare i tuoi acquisti con bonifico bancario, metodo particolarmente comodo e sicuro se disponi di un conto corrente utilizzabile attraverso l'home banking della tua banca. Le coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico sono:

DEMAS SRL
BPER BANCA SPA
IBAN: IT55M0538703223000003210738
CODICE BIC: BPMOIT22XXX

Nella causale del bonifico ricordati di specificare: GiuliusPetShop.it e il numero di ordine a cui il pagamento è riferito. È possibile inviare una copia del bonifico all'indirizzo infogiuliuspetshop@demas.it.

GiuliusPetShop si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, GiuliusPetShop si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto GiuliusPetShop è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. GiuliusPetShop può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso GiuliusPetShop garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

Fattura - documento di trasporto: GiuliusPetShop.it partecipa attivamente alle iniziative per salvaguardare il nostro pianeta E' per questo motivo che qualcosa in più per il nostro ambiente, GiuliusPetShop dice STOP all'uso di carta non giustificato. Riceverai la tua fattura in formato elettronico nella tua casella e-mail! Inoltre il Cliente nel suo account ha nella sezione Ordini tutto l'elenco dei propri ordini con le relative fatture. Il Cliente potrà scegliere cosa stampare e cosa no.

Sei già un nostro cliente
Accedi
Recupero Password? Clicca qui.