Ordini

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.giuliuspetshop.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, schede articolo, ecc.) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. Per tutte le specifiche di composizione degli articoli o per le schede tecniche si invita a consultare i siti internet dei diretti produttori o distributori.

Sconto 10% sul primo ordine se ti iscrivi alla Newletter, il Cliente ha diritto allo sconto Benvenuto del 10% se si iscrive alla Newsletter, il coupon sconto è valevole sull'importo totale del suo primo ordine, il coupon sconto si riceve via e-mail una volta completata l'iscrizione. Per attivare tale sconto è necessario è necessario inserire il coupon ricevuto nella pagina del carrello.

Sconto 10% sul primo ordine: alcune aziende in situazione di promozione particolare impongono un prezzo di vendita fisso al quale non può venire effettuato nessun tipo di sconto. In questi casi Giuliuspetshop non può applicare lo sconto di benvenuto del 10%

Ai Clienti non è richiesto nessun importo minimo per il proprio ordine, si fa presente che già da 69,90€ non vi saranno applicate le spese di spedizione. Al punto 4 sono indicati tutti i dettagli sui costi di spedizione e le relative soglie.

In condizioni di normale gestione degli ordini, GiuliusPetShop gestisce l'evasione dell'ordine pervenuto entro le 11:00 della mattina, per il giorno stesso. Per evasione ordine si intende la consegna al corriere. L'evasione può subire posticipi per cause di varia natura (tecniche e non). Nessuna responsabilità può essere imputata a GiuliusPetShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Variazione di un ordine, per richiedere una variazione il Cliente deve utilizzare i recapiti presenti nella pagina: https://www.giuliuspetshop.it/contatti indicando il numero dell'ordine e che tipo di variazione vuole apportare. Le variazioni non possono essere garantite in quanto gli ordini vengono gestiti immediatamente e in automazione. Qualora non fosse possibile dare seguito alla richiesta del Cliente, lo stesso sarà avvisato.

Ordini e comportamenti anomali: Nel caso di ordini provenienti, da chiunque Cliente, che risultino anomali per esempio in relazione alla quantità dei prodotti acquistati, o alla frequenza degli acquisti, o all'invio di ordini senza concluderli con il relativo pagamento, GiuliusPetShop si riserva il diritto di intraprendere tutte le azioni necessarie a far cessare l'irregolarità, compresa la sospensione dell'accesso al sito, la cancellazione della registrazione al sito, la non accettazione o la cancellazione degli ordini irregolari in essere.

Ordini falsi: GiuliusPetShop si riserva, infine, il diritto di rifiutare e cancellare ordini che provengano da un Cliente che abbia rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti; e/o da un Cliente con cui GiuliusPetShop abbia in corso un contenzioso legale; o da un Cliente che abbia in precedenza violato le presenti CGV di GiuliusPetShop. Oltre a rifiutare e cancellare l'ordine in questione l'azione sarà compresa della sospensione dell'accesso al sito, la cancellazione della registrazione al sito.

Modifica dei vostri ordini, GiuliusPetShop potrebbe per cause di forza maggiore (fine stock, articolo momentaneamente mancante, ecc.) modificare il vostro ordine nella quantità o nel gusto scelto o in altre modalità. Casi di sostituzione: per cambio gusto o per una modifica sul formato del sacco (se la scelta è di 1 sacco da 15Kg può venire modificato in 3 sacchi da 5 Kg) la modifica all'ordinazione avviene apportata automaticamente in base alla disponibilità del magazzino, inoltre verrà inviata una comunicazione al cliente via e-mail. Altre tipologie di variazioni vengono sempre concordate con il cliente. In ogni caso i nostri clienti non riceveranno mai merce per importi inferiori di quelli stabiliti e avranno sempre sostituzioni per quantità e di qualità pari o superiore alla scelta iniziale.

Omaggio: se l'omaggio da voi selezionato risultasse mancante verrete avvisati via e-mail sulla modalità di sostituzione.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da GiuliusPetShop mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con GiuliusPetShop. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il sito www.giuliuspetshop.it tramite la pagina dei contatti. Attenzione: se il Cliente non riceve la risposta via e-mail con il riepilogo ordine è pregato di segnalare l'anomalia tramite la pagina dei contatti.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, GiuliusPetShop garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Ordini con spedizione internazionale, i Clienti interessati ad una spedizione internazionale possono richiedere un preventivo sui costi di spedizione fornendo i seguenti dati al servizio clienti: Indirizzo esatto e completo del destinatario, codice/i articolo/i e rispettive quantità. I preventivi inviati ai Clienti sono gratuiti senza nessun tipo di impegno.

Sei già un nostro cliente
Accedi
Recupero Password? Clicca qui.